Microsoft conferma la retrocompatibilità di Halo Reach!

Durante l’evento del lancio di Halo 5: The Guardians, la stessa Microsoft ha mostrato un immagine che subito dopo ha prontamente cancellato. Si tratta della presenza di Halo Reach per Xbox One! Quindi, viva la retrocompatibilità!

E’ abbastanza importante come news, perché si tratta di un gioco molto apprezzato dai fan della saga, che racconta gli eventi che si sono verificati nel pianeta Reach.

La trama del gioco narra gli eventi precedenti al primo capitolo della saga di Halo, ovvero Halo: Combat Evolved. Essa è incentrata sulla narrazione delle avventure di un team di sei soldati Spartan-III, soldati leggermente inferiori agli Spartan-II di cui Master Chief era appartenente, conosciuto come “Noble Team”. Durante lo svolgimento della campagna, il giocatore si trova ad impersonare uno dei componenti del team, lo Spartan-III B-312, conosciuto come Noble Six, del quale non si conosce molto sul suo passato.

halo-reach-coming-to-xbox-one-via-backward-compatibility

Halo Reach sarà ben accolto in Xbox One, e noi di Spazio iTech ne siamo certi. L’annuncio dovrebbe avvenire il mese prossimo, ma speriamo che siano disponibili tutti gli Halo per Xbox One e non solamente Halo Reach.

Stay Tuned!

 
FONTE: soloxboxone.com