Meizu Pro 7 con doppia fotocamera e schermo curvo?

Manca poco ormai al lancio del nuovo smartphone di Meizu (3 settembre) ed in queste ore è stato diffuso in rete un primo render che mostra le sue fattezze. Ad oggi l’unica certezza riguarda la data di presentazione del prodotto: niente si sa invece del resto, a partire dal nome, anche se nella parte inferiore del render troviamo la scritta Pro 7.

Meizu-PRO-7-leak_663

L’immagine ci mostra uno smartphone molto simile al Pro 6, con l’eccezione dello schermo edge con entrambi i bordi curvi, ed è per questo che alcuni parlano di Pro 6 Plus. Interessante anche la cornice di colore nero della fotocamera, in cui è posizionato un sensore più piccolo che potrebbe essere una seconda fotocamera.

Dunque Meizu Pro 7 avrà lo schermo curvo e la doppia fotocamera?

Prima di lasciarvi, vi riepiloghiamo le presunte caratteristiche tecniche di questo futuro membro della famiglia Meizu:

  • Processore – Exynos 8890
  • Fotocamera – 12 megapixel
  • Display – QHD 5,7 pollici
  • RAM – 4 GB
  • ROM – 32 GB
  • Fotocamera frontale – 5 megapixel

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.