In rete c’è un gran fermento in questi minuti. Il motivo di questa improvvisa eccitazione? La pubblicazione di un leak video che riguarda il prossimo top di gamma MEIZU, il MX5. Nuovo smartphone che potete vedere le varie caratteristiche e le prime immagini di seguito.
È ancora una volta il famoso leaker francese Steve H. , che ci rilascia informazioni sulla scheda tecnica del MEIZU MX5 accompagnato dal video che troverete a fine articolo.
Così, ora sappiamo che questo device individuato sotto il nome di M575M & M575U, ha un display AMOLED da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel; un processore octa-core con un clock di 2.3 GHz e 3GB di RAM. Inoltre avrà una fotocamera da 20 megapixel accoppiato ad una fotocamera frontale di 3 MP e con uno storage interno di 16 GB non espandibile. Lo smartphone girerà grazie a FlyME OS 4.5 basato su Android 5.0 Lollipop.
Infine, ricordiamo che il tutto è stato assemblato in un corpo unibody in metallo che misura 146 x 74,6 x 7,9 mm con un peso che si aggira intorno ai 147 grammi.
Resta ancora da conoscere la su data di uscita e il prezzo che saranno annunciati nei prossimi giorni.
FONTE: nowhereelse.fr