Meizu ha rilasciato la Flyme 5.1.5.0 in versione stabile

In queste ore l’azienda cinese Meizu ha rilasciato la Flyme 5.1.5.0, l’ultimo aggiornamento del suo sistema operativo in versione stabile, per molti dei suoi dispositivi. Attualmente, l’aggiornamento è disponibile soltanto per i dispositivi cinesi con firmware identificato dalla lettera “A”, mentre per i modelli internazionali con firmware “G” bisognerà attendere qualche altro giorno.

Flyme-5.1.5

Di seguito tutti i link per scaricare l’aggiornamento in base al modello e il changelog completo per visualizzare le nuove funzionalità introdotte:

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di fare un salto sul sito del produttore cinese.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.