giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidMATE 30 PRO con una fotocamera super?

MATE 30 PRO con una fotocamera super?

La stagione estiva è ormai nel suo punto più alto, con le giornate di Agosto che stanno continuando a registrare aumenti di temperature ed esodi di massa dalle città alle località vacanziere. Questa realtà di relax e pausa però sembra non interessare il mondo della tecnologia che pare già proiettato all’autunno prossimo. Il periodo infatti che partirà da IFA 2019 a Berlino, DOVE NOI SAREMO PRESENTI!!!, a Settembre segnerà l’arrivo sul mercato di tutte le soluzioni per la seconda parte dell’anno da parte dei produttori. Nel caso dell’articolo odierno entriamo in casa Huawei, attraverso il solito leaker Ice Universe, andando a scoprire i primi dettagli del futuro MATE 30 PRO. Curiosi di scoprire quello che il web sembra giudicare come il miglio camera-phone mai presentato? Continuate la lettura insieme a me!

HUAWEI MATE 30 PRO PER IL PRIMATO FOTOGRAFICO

Apple con i suoi iPhone. Google con i Pixel. Ancora prima Samsung con l’ormai prossimo NOTE 10. La sfida fra i brand si è decisamente spostata nel settore fotografico, con tutti i brand pronti a presentare e calare l’asso nascosto per il primato. Primato che ora, stando al parere del web, già ad un dispositivo Huawei, con il suo P30 PRO forte di caratteristiche perfette e adatte a tutti gli scenari di utilizzo. Per ribadire il primato però il colosso cinese sembra intenzionato ad aumentarela posta in gioco. Come potete vedere anche dalla foto poco sotto infatti il modulo fotografico del prossimo MATE 30 PRO dovrebbe prevedere ben 4 lenti, di cui una bonus, per una performancemai vista prima nel settore.

4 IS MEGL CHE UAN

Perdonate il titolo, me ne sono pentito nel momento esatto in cui l’ho pensato. La sostanza però è che i produttori sembrano ormai entrati in un loop infinito nel quale l’aumento di lenti pare l’unica via di salvezza. Come se non si potessero ottenere buoni scatti con una sola lente, vero Google?!?, e dimenticando di fatto tutti gli anni passati con un singolo sensore, che poi tanto male non era giusto? Alla fine comunque pare questa la scelta di Huawei in merito che dovrebbe prevedere quanto segue:

  1. LENTE PRINCIPALE DA 40MP – APERTURA 1.7
  2. LENTE GRANDANGOLARE DA 40MP – APERTURA 120°
  3. LENTE ZOOM DA 8MP – ZOOM OTTICO 5X
  4. SENSORE ToF

Appuntamento con i prossimi rumors in ambito Huawei e MATE 30 PRO, che sicuramente non tarderanno ad arrivare sulla scena tech, sempre in costante fermento.

E voi? Cosa ne pensate di questa corsa, o sarebbe meglio dire rincorsa, al comparto fotografico migliore di sempre? Quale è il miglior camera phone per voi attualmente disponibile sul mercato? Diteci la vostra con un bel commento, aspettiamo il vostro pensiero!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note