giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesMARVEL Powers United VR | Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster...

MARVEL Powers United VR | Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster di Super Eroi

La squadra di MARVEL Powers United VR, creato da Sanzaru Games e Oculus Studios in partnership con Marvel Games, si arricchisce con l’arrivo di due Guardiani della Galassia: Gamora e Star-Lord. Fino ad ora sono stati quindi annunciati 12 Super Eroi e 6 Villain, ma le sorprese non sono ancora finite. Chi sono Gamora e Star-Lord?

LEGGI ANCHE: Apple rilascia i nuovi MacBook Pro con TouchBar

Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, “La Più Pericolosa Donna Della Galassia” si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Gardiani della Galassia.

Che si tratti di usare la lama cosmica Godslayer o un potente blaster, è una forza con cui fare i conti. Star-Lord invece è Peter Quill, un avventuriero intergalattico, che fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

MARVEL Powers United VR sarà disponibile a partire dal 26 luglio e ci permetterà di vivere in prima persona le avventure narrate nei fumetti.  Dalla statura sovrumana di Hulk ai poteri di Rocket Raccoon, sarà possibile soddisfare quasi ogni stile di gioco con i 18 personaggi giocabili. Per ora ne sono noti solo una dozzina:

Questi sono solo i primi personaggi, ne restano da annunciare altri 6. Nell’attesa non ci resta che attendere il 26 luglio ed allenarci a combattere in epiche battaglie contro i famosi villain di Marvel.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note