Il settore gaming da mobile è in fortissima ascesa. Fra nuovi dispositivi dei produttori e nuovi progetti legati ad abbonamenti e non solo, c’è molto fermento nell’aria. Quello che a volte sembra però mancare, e che viene criticato aspramente dagli utenti, sono i titoli in grado di giustificare l’utilizzo di uno smartphone da Gaming o la sottoscrizione di un abbonamento mensile. Per questo quando per il settore arrivano novità, è sempre bello ed importante parlarne. Come nel caso dell’articolo odierno. Andiamo alla scoperta del nuovo titolo Nintendo che vede protagonista Mario ed i suoi amici disponibile per Android ed iOS.
MARIO KART TOUR DISPONIBILE
I porting dei giochi delle console su mobile rappresentano un trend sempre molto apprezzato da parte degli utenti. Per questo il nuovo Mario Kart Tour, disponibile dalla giornata di ieri sugli store mobili di iPhone e dei dispositivi Android, siamo sicuri saprà convincere ed appassionare milioni di video-giocatori. Come per il primo tentativo di Nintendo, Mario Run ndr, anche in questo caso ci troveremo all’interno del mondo di Mario, questa volta però alla guida dei bolidi cartoon del marchio giapponese. Il titolo dalle prime prove risulta molto gradevole ed il fatto di essere completametne studiato in portrait strizza l’occhio al mondo mobile non rovinando in nessun modo l’esperienza utente.
Non perdiamo quindi ulteriormente tempo lasciandovi ai link per il download per le parti Apple e Google! BUON DIVERTIMENTO