In queste ore il nuovo capitolo della nota saga di 2K Games ed Hangar 13 sta ricevendo una moltitudine di recensioni negative su Steam per quel che riguarda la fluidità del gioco per la versione PC.
Leggi anche:Super Mario Bros | Battuto il record del mondo (speedrun)
Le critiche degli utenti non riguardano la qualità del titolo, ma bensì la fluidità del gioco dal momento che Mafia III non riesce ad andare oltre i 30 FPS nella versione PC neanche disattivando il v-sync. In seguito a queste critiche/segnalazioni Hangar 13 sta lavorando ad una patch per risolvere il problema ed ha scritto il seguente post sul sito ufficiale del gioco:
“Al momento siamo al lavoro su una patch che include opzioni per 30, 60 e fps illimitati nel menu, insieme ad altri miglioramenti per la versione PC di Mafia III. Ora stiamo testando la patch per verificare che tutto funzioni come dovuto. Se tutto andasse bene, dovremmo lanciare l’aggiornamento questo weekend. Terremo la community dei giocatori PC aggiornata sullo stato della patch lungo tutto il weekend e grazie per tutti i feedback!”
Mafia III è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC.
Avete acquistato il gioco al Day One? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.