Lumia 550: sarà presente all'evento Microsoft del 6 ottobre!

Tre nuovi smartphone Microsoft Lumia saranno presto presentati all’evento Microsoft che si terrà a New York martedì 6 ottobre. Tre modelli posizionati rispettivamente in entry-level, mid-range e high-end. Oggi è il turno degli entry-level, e come possiamo vedere, si mostra nei suoi classici colori, il bianco e il nero, il Lumia 550!

Questa non è la prima volta che abbiamo notizie sul Lumia 550.Questo nuovo render 3D ci lascia intendere che sapevamo ben poco di questo device, e che la sua variazione di colore bianco sarà visibilmente in policarbonato lucido, mentre il colore nero sarà caratterizzato da una finitura opaca.

lumia-550-spec

In attesa del suo lancio previsto per il 6 ottobre, vi ricordiamo che il Lumia 550 sarà già provvisto del sistema operativo Windows 10 di uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel, da un processore Qualcomm Snapdragon S210 (dispone di quattro core a 1.2Ghz), 1 GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel accoppiata ad una frontale da 2 megapixel e probabilmente avrà 8GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Non ci resta che aspettare pochi giorni per sapere di più su questo entry level di casa Microsoft – il prezzo?