Logitech ha annunciato alla stampa che sarà presente al Lucca Comics & Games 2018 dal 31 ottobre al 4 novembre e sarà partner ufficiale di AK Informatica, dove per l’occasione sorgerà il Samsung eSport Palace Lucca, il primo “Temporary eSport Palace”.
I prodotti Logitech sono davvero ottimi e seguono una cura del design maniacale!
LEGGI ANCHE: Apple rende disponibile macOS 10.14.1 “Mojave” beta 5!
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
A Lucca Comics & Games 2018 non poteva certo mancare Logitech, che con il suo brand Logitech G annuncia di essere partner ufficiale di AK Informatica, il celebre store fisico e online di Bergamo che tratta da anni il settore informatico sotto tutti i suoi aspetti.
Dal 31 ottobre al 4 novembre, nella centralissima piazza di Santa Maria, sorgerà il Samsung eSport Palace Lucca, il primo “Temporary eSport Palace”, curato da AK Informatica. I visitatori di Lucca C&G potranno divertirsi e scoprire le ultime tendenze digitali per l’intrattenimento e i videogiochi nelle 5 diverse aree allestite all’interno del padiglione, di ben 600 mq:
- Area Gaming: con oltre 40 postazioni, adibite ad area Free to play e torneistica
- Mobile Gaming Area
- Resell area
- Area Sim Racing: 4 simulatori ad alte prestazioni, adibiti ad area Free to play e torneistica
- Palco e regia Stream: un’ampia arena in cui competere e interagire con il web, con competizioni e special guest
In qualità di sponsor tecnico, Logitech G sarà presente con i suoi principali prodotti dedicati al gaming: tra periferiche e simulatori di guida, il brand sarà infatti protagonista delle quattro giornate di fiera, dando la possibilità di utilizzare i prodotti
nelle sessioni di gioco e di poterli vincere qualificandosi ai diversi tornei di Assetto Corsa, Overwatch, Fortnite e Hearthstone programmati.
Ma le soprese non finiscono qui: ospite speciale dell’evento sarà il Team Samsung MorningStars, il team italiano di eSport che gareggia in alcune tra le più importanti competizioni online, di cui Logitech è già sponsor tecnico da maggio 2018.