Le scorse ore sono state veramente frenetiche per quanto riguarda il mondo tech mobile smartphone. Neanche il tempo di metabolizzare il nuovissimo progetto Oppo, che ci pensa LG a movimentare l’intero settore. Ve lo abbiamo mostrato in anteprima sul nostro profilo Instagram con un post dedicato, ed ora decidiamo di dedicargli un articolo qui sul blog. Stiamo ovviamente parlando di LG Wing, quella che potremmo definire come l’idea Foldable di LG per il futuro prossimo. Vediamolo insieme!
LG Wing | Il foldable secondo LG
Sappiamo bene come il mercato dei Foldable sia uno di quelli più interessanti in questo periodo, tanto per gli utenti tanto per le aziende tech. E’ anche vero che in questo ambito Samsung è sicuramente in vantaggio rispetto ai competitors, con soluzioni orami già affermate anche a livello consumer. Questo non sta però fermando le varie aziende a provare comunque a dire la propria, con idee che potrebbero sorprenderci in futuro. Come nel caso di questo LG Wing, un “foldable” veramente inedito e particolare.
Un rumor che diventa uno smartphone
I bozzetti di quello che ora sembra essere diventato un vero e proprio prodotto reale risalgono a diversi mesi fa. Online erano iniziati a comparire diversi bozzetti marchiati LG, riguardanti uno smartphone dotato di doppio display rotante, in grado di ruotare appunto su se stesso, generando un design veramente inedito. Ora qeulle che sembravano solo delle speculazioni e progetti irrealizzabili, trovano una rappresentazione pratica proprio con LG Wing. Ci troviamo davanti ad un device dotato di display principale da 6.8″, con un pannello ausiliario rotante da 4″ in grado di stravolgere l’esperienza utente.
Presto per ora ipotizzare il resto della scheda tecnica. Aggiorneremo però la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito. lasciateci intanto un vostro commento in merito a questo LG Wing, dicendoci la vostra in riguardo a questo nuovo possibile design in ambito mobile smartphone! VI ASPETTIAMO