LG V40: la scheda tecnica in ESCLUSIVA

LG V40

LG V40 non è stato presentato ad IFA 2018, ma il flagship sudcoreano a breve debutterà sul mercato e noi – grazie agli amici di AndroidPit – possiamo mostarvi in anteprima la sua scheda tecnica. Cosa nasconderà sotto la scocca il prossimo membro della famiglia LG?

LEGGI ANCHE: OPPO Find X, ideatore di innovativi trend tecnologici

SCHEDA TECNICA LG V40

Dimensioni158,7×75,8×7,79 mm, 169 grammi
Display6,4 pollici, 19,5:9, P-OLED, QHD+
AudioQuad DAC, Speaker stereo Boombox
ProcessoreSnapdragon 845
RAM6GB
Memoria interna64/128GB
Fotocamera3 sul retro (12MP (f/1.5), 16MP (f/1.9), 12MP (f2.4) , 2 sul davanti (8+5MP), Smart CAM
Batteria3300 mAh

LG V40 sarà dunque dotato di display P-OLED con risoluzione QHD+ e di ben 5 fotocamere (3 posteriori e 2 anteriori) per garantire agli utenti un’ottima esperienza fotografica. Nella parte posteriore troveremo tre obiettivi rispettivamente di 12MP (f/1.5) con pixel di 1.4µm, 16MP (f/1.9) con pixel di 1.0µm e 12MP (f2.4) con pixel di 1.0µm. Teleobiettivo, grandangolo, zoom 2x e funzionalità Smart a disposizione. Nella parte frontale invece due sensori da 8 e 5MP.  Oltre all’esperienza fotografica LG ha pensato anche a quell’audio: infatti sul dispositivo sarà integrato il Quad DAC e speaker stereo Boombox.

Il V40 presenta specifiche tecniche davvero interessanti. Sarà in grado di restituirci l’effetto “WOW”? Cosa ne pensate della sua configurazione? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

VIAANDROID PIT
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.