Come tutti sappiamo la divisione mobile di LG Electronics è in netto calo delle vendite rispetto a quella delle TV. Analizzando i Q3 degli anni 2014 e 2015 si nota un decremento nelle vendite pari al 37%. L’azienda sudcoreana sta cercando di fronteggiare la concorrenza con l’uscita di smartphone interessanti come l’appena presentato V10.
Oltre a questo device ormai rivelato, la stessa LG – grazie ai rumors sempre utili di @evleaks – para sia intenzionata a rilasciare nel mercato un dispositivo con il nome in codice M1. Nell’immagine proposta sotto vedrete il Tweet di Evan Blass:
Il codename e il product name sono le uniche cose note di questo misterioso device LG. Inoltre nemmeno sappiamo se sarà un tablet low range oppure uno smartphone top di gamma. Data questa volontà di “rinascita” da parte dell’azienda sudcoreana crediamo che svelerà tutto con una tempistica celere, ovvero prima del Mobile World Congress di Barcellona (al quale Spazio iTech parteciperà). Vi invitiamo quindi ad aspettare qualche settimana e a continuare a seguirci per essere aggiornati su questa ed altre indiscrezioni.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.