Nostalgici dei telefoni a conchiglia della serie RAZR di Motorola? Tranquilli, ci penserà Lenovo a riportare in auge la serie che ha segnato l’epoca d’oro di Motorola (con milioni di pezzi venduti in tutto il mondo tra il 2003 ed il 2007).
Il nuovo membro della serie verrà presentato nel corso dell’evento del 9 giugno, ma intanto Lenovo fomenta la curiosità degli appassionati con un video. Nel corso del video vengono rimembrati i bei tempi della mia adolescenza, segnati da moltitudini di SMS, telefonate interminabili e pseudo-selfie, tutto col vecchio e famoso telefono a conchiglia della Motorola. Chi di noi non l’ha posseduto?
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
L’intento di Lenovo, dunque, è quello di catturare l’attenzione degli utenti sulla rinascita della serie in questione facendo leva su ricordi e nostalgia. La nuova serie comprenderà anche un nuovo smartphone, che riprenderà il tipico aspetto a conchiglia della famiglia RAZR ma verrà aggiornato con diverse novità. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Cosa ne pensate di questa idea di Lenovo? Quanti di voi hanno avuto tra le mani uno dei modelli della serie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.