Lenovo Moto Z2 appare su GFXBench con Snapdragon 835

Dopo aver annunciato il Moto Z2 Play, Lenovo si appresta a lanciare la sua variante top, il Lenovo Moto Z2, che potrebbe arrivare a brave sul mercato e che intanto fa la sua comparsa sul noto sito di benchmark GFXBench, dopo essere passato nei giorni scorsi su Antutu, confermandone le specifiche tecniche.

Stando a quanto riportato da GFXBench, il Moto Z2 adotterà il SoC Qualcom Snapdragon 835, affiancato dalla GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il nuovo flagship dell’azienda monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Per quanto riguarda le fotocamere troviamo un sensore da 12 Megapixel posteriore (non dovrebbe avere una dual camera) ed un sensore da 5 Megapixel frontale. Troviamo infine una dotazione molto completa di sensori e la presenza di Android 7.1.1 Nougat.

 

Per quanto riguarda il prezzo di Moto Z2 ci si aspetta che in Cina costi almeno 5000 Yuan, circa 650 euro, destinati a crescere nel nostro mercato. Inoltre è possibile che anche quest’anno sia presente una seconda variante top di gamma, il Moto Z2 Force, ma per questo ed altri dettagli dovremmo attendere la presentazione ufficiale.

FONTE