venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeNewsLe strenne natalizie firmate Mediacom disponibili per tutte le età

Le strenne natalizie firmate Mediacom disponibili per tutte le età

Per Natale Mediacom ha in serbo tante originali idee regalo per tutte le tasche e con cui accontentare familiari e amici di tutte le età. Per fare felici i nonni o i genitori, l’idea giusta potrebbe essere un’elegante e pratica cornice digitale, magari già completa delle più belle foto di famiglia che, nel caso della Social Photo Frame Wi-Fi (89,99), possono essere preparate e aggiornate con facilità anche tramite smartphone, grazie a un’app gratuita disponibile sia per Android, sia per iOS.

LEGGI ANCHE: GUIDE | Trasferire le chat di WhatsApp da iPhone ad Android!

La stilosa lampada da tavolo Led Desk Lamp (79,99), grazie a una batteria al litio ricaricabile, può essere spostata ovunque senza doversi preoccupare della presenza nelle vicinanze di una presa di corrente e rappresenta il regalo ideale per ama dedicarsi alla lettura e ritagliarsi momenti di relax. Un dono sicuramente azzeccato per i più giovani è poi il sorprendente speaker portatile BoomBox (39,99) che, grazie a una batteria ricaricabile integrata, a una potenza sonora di ben 24W, al coreografico sistema d’illuminazione a LED e alla connettività Bluetooth, è in grado di animare feste e serate tra amici assicurando diverse ore di divertimento, nonostante le dimensioni ridottissime.

LEGGI ANCHE: Razer | Partner ufficiale E-Sport del Sud Est Asiatico

Un look ispirato alle vetture di Formula 1, due ruote da go kart da 8.5″ e una pratica maniglia che consente un facile trasporto, invece, sono i punti di forza di Vivo VF1 (399,00), un performante hoverboard in grado di regalare a giovani e meno giovani amanti della mobilità sostenibile emozioni senza fine. Per i più sportivi, invece, sarà sicuramente la SportCam Xpro 450 HD Wi-Fi (119,99) a guadagnarsi il bollino di regalo più apprezzato. Dotata di una robusta custodia impermeabile, un completo set di attacchi, uno schermo LCD da 2.0″ su cui è possibile visualizzare le foto e i filmati appena catturati, questa SportCam dispone anche di un secondo display frontale da 0.96″ per la gestione delle impostazioni.

Il capiente e pratico zaino Backpack Torino (39,99), infine, può rivelarsi la scelta migliore per chi si muove quotidianamente in moto o in bicicletta e ha la necessità di trasportare laptop con display fino a 17″ in tutta sicurezza.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note