Le spedizioni del Galaxy S6 stanno per attraversare la quota dei 10 milioni!

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono i due più belli smartphone che Samsung abbia mai prodotto, l’azienda ha anche avuto difficoltà a stare al passo per quanto riguarda la domanda del Galaxy S6 Edge. È passato più di un mese da quando i due device sono stati rilasciati in tutto il globo e le spedizioni  dei Galaxy S6 stanno per attraversare il traguardo dei 10 milioni di unità vendute.

s64

Un rapporto che arriva dalla Corea cita un’alto funzionario di Samsung che ha detto <<Le vendite della serie Galaxy S6 hanno già superato i 10 milioni di unità>>. Il funzionario non ha detto esattamente quando è stato raggiunto il traguardo di 10 milioni di spedizioni. Mentre è comunque impressionante muovere così tante unità in poco più di un mese, ed il Galaxy S6 non sembra aver raggiunto i record stabiliti dal Galaxy S5 e dal Galaxy S4, che hanno attraversato questo traguardo rispettivamente in 25 e 27 giorni. Gli analisti si aspettano che Samsung avrà una forte domanda di questi device durante l’anno, e con un previsione che guarda il futuro, la società coreana potrebbe vendere fino a 50 milioni di unità del Galaxy S6 e rispettivamente del Galaxy S6 Edge.

Sembra che Samsung abbia raggiunto una cifra che non si era prefissata e voi, siete felici possesori di un Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge?

Fonte: SAMMOBILE