Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo raccontanto quello che erano i primi lavori in merito alla nuova versione di Android 11 sugli smartphone Samsung. Oggi torniamo di prepotenza in tema, portandovi qualche immagine estratta direttamente dal software della nuova One UI 3.0 su base Android 11. Scopriamo insieme le novità pensate da Samsung per i suoi smartphone!
Le prime immagini di Android 11 sugli smartphone Samsung
Sappiamo ormai bene come negli anni Samsung abbia cambiato il proprio metodo di lavoro quando si finisce a parlare di aggiornamenti. Passato in fretta dalle ultime posizioni in classifica in tema update software ad occupare stabilmente il podio dei migliori brand in ambito Android, non stupiscono quindi queste prime immagini estratte dalla One UI 3.0 con base Android 11 sugli smartphone della linea S20.
In attesa della beta anche in Europa
Cambiamenti qua e la un pò in tutte le aree del sistema, anche se la base potremmo definirla come la solita alla quale siamo abituati con l’attuale versione della One UI di casa Samsung. Rivisitazione per il menu delle notifiche, ora un pò più pulito e minimal, così come anche il menu dei quick settings. Riscritto da zero il menu per la selezione dei volumi, come anche la pagina iniziale delle impostazioni. Uno snellimento generale insomma, in linea con i dettami di Android 11 stock che punta ad affinare più che stravolgere, segno di una maturità software ormai solida e convincente.
In attesa di poter mettere le mani anche alle nostre latitudini su questa build, vi ricordiamo infatti che questo software per ora non è disponibile ad di fuori del suolo sud coreano, vi invitiamo a riempire il box dei commenti qua sotto con i vostri pensieri in merito. Vi piace questa nuova interfaccia grafica? COMMENTATE QUA SOTTO!