Buone notizie per i giocatori di F1 2019, grazie all’AMD Image Sharpening, a partire da adesso tutti i giocatori che affronteranno i tracciati di F1 2019 a bordo delle proprie monoposto virtuali potranno godere di una fedeltà visiva senza paragoni grazie a una nuova patch che integra il supporto per la nuova tecnologia CAS (Contrast-Adaptive Sharpening) di AMD.
LEGGI ANCHE: Huawei City Explorer: il contest per vincere un’esperienza fotografica con P30 Pro
Cos’è l’AMD Image Sharpening (CAS)?
AMD Image Sharpening, CAS nello specifico, non è altro che un filtro sharpening dinamico che fa parte del toolkit open source di AMD FidelityFX, progettato per aiutare gli sviluppatori a creare effetti di post-processing di alta qualità che puntano a migliorare ulteriormente la resa grafica dei videogiochi, offrendo un equilibrio tra fedeltà visiva e prestazioni.
La nuova patch 1.07 di F1 2019 offre ai giocatori due nuove modalità anti-aliasing con cui giocare. La prima è “TAA e FidelityFX Sharpening” che acquisisce temporaneamente l’immagine renderizzata alla risoluzione impostata e applica il Contrast Adaptive Sharpening di AMD. La seconda è Il secondo è “TAA e FidelityFX Upscaling” che renderizza l’immagine a una risoluzione ridotta, applica l’anti-aliasing temporaneo, quindi esegue FidelityFX Upscaling e Contrast Adaptive Sharpening per ricostruire l’immagine alla risoluzione specificata.
Per maggiori informazioni su CAS, FidelityFX e sulle altre nuove feature presenti in Radeon Software potete visitare questo sito.
E voi, avete provato la nuova patch con il nuovo image sharpening sul vostro F1 2019? Fatecelo sapere nei commenti!