sabato, Gennaio 25, 2025
HomeNewsLA “FORZA”NEI NUOVI SMARTWATCH GARMIN

LA “FORZA”NEI NUOVI SMARTWATCH GARMIN

Nelle nostre pagine parliamo spesso di diversi prodotti hardware in grado di entrare nei nostri sogni. Se le attenzioni principali sono relegate agli smartphone, anche il mondo degli smartwatch sta sempre più dimostrandosi in grado di attirare le attenzioni, ed i desideri, degli utenti. Se in più, come nel caso dell’articolo odierno, i wearable sanno diventare particolari ed esclusivi il mix diventa esplosivo. Scopriamo le novità pensate da Garmin per il settore con il comunicato stampa ufficiale dell’azienda!

LEGACY SERIES BY GARMIN

L’epopea di “Star Wars” ha un fascino transgenerazionale, tanto che ancora oggi si susseguono le nuove avventure dei mitici cavalieri Jedi. È per questo che Garmin ha voluto dedicare la nuova collezione di smartwatch Legacy Saga Series a due personaggi iconici della storia: Rey, l’eroina della Resistenza, e Darth Vader, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

Image
La “forza” incontra gli smartwatch Garmin!

REY SPECIAL EDITION SMARTWATCH

Con un cinturino bianco ispirato alle imprese dei Jedi e modellato secondo lo stile iconico di Rey nell’undicesimo capitolo della saga Star Wars: l’ascesa degli Skywalker il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch, che presenta una cassa da 40 millimetri, è l’accessorio con cui affrontare lo sport e la quotidianità sentendosi un vero componente della Resistenza.

Il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch sarà disponibile esclusivamente sul sito garmin.com/it a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

Image
Novità per tutti i gusti!

DARTH VADER SPECIAL EDITION SMARTWATCH BY GARMIN

Ogni dettaglio del nuovo smartwatch Darth Vader Special Edition Smartwatch è realizzato ispirandosi alle gesta del leggendario signore del Lato Oscuro della Forza a partire dal cinturino in pelle nera con cuciture in rosso, il colore dei Sith, e interni in pelle nabuk grigia martellata.La cassa da 45 millimetri è protetta da una lunetta in ardesia scura durasteel e si rifà al design della navicella spaziale TIE Advanced X1 di Vader. La scritta “Rue the galaxy” è incisa sul fondello mentre il display dello smartwatch prende vita con i quadranti a tema, animazioni in base agli obiettivi quotidiani raggiunti, le missioni Sith scaricabili dal portale Garmin Connect™, badge esclusivi e avatar ispirati a Darth Vader.

Il nuovo Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch, con una batteria dall’autonomia di otto giorni in modalità smartwatch, sarà disponibile esclusivamente sul sito garmin.com/it a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

Per conoscere tutti i dettagli e le peculiarità software dei nuovi prodotti, ma non solo, di Garmin, non dimenticatevi di visitare questo LINK.

E voi? Cosa ne pensate degli smartwatch? Più nello specifico vi piacciono queste due edizioni speciali di Garmin? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note