Kuo sicuro le nuove Apple AirPods avranno la ricarica Wireless e usciranno nel 2019

AirPods

Apple AirPods sono senza ombra di dubbio il prodotto più riuscito di Apple degli ultimi anni. Le cuffie wireless risultano pratiche, funzionali e integrate alla perfezione con tutto l’ecosistema della mela morsicata. Ora però a grande voce molte persone hanno richiesto una seconda versione, per andare anche a dare nuova linfa, aggiungere qualche features in più e magari migliorare ancora di più la già ottima batteria.

CONSIGLIO: LG G7 ThinQ | Bootloop di alcune unità

AirPods

Il famoso opinionista tech Mist-Chi Kuo si è lanciato in qualche supposizione, e per lui le AirPods 2 non avranno altro che la tanto agognata ricarica Wireless e una cerniera leggermente ridisegnata, comparto hardware che rimarrà pressapoco lo stesso con l’unica differenza di un upgrade dello standard Bluetooth che sarà sempre Low Energy ma di nuova generazione. Domanda che in molti si sono posti dopo queste dichiarazioni se  la ricarica Wireless si riferisca alla custodia o sono proprio i singoli auricolari. Parlando di design purtroppo per chi sperava in qualche cambiamento estivo dovrà ricredersi, pare infatti  che rimarrà praticamente lo stesso. Se dobbiamo fare un’analisi la scelta di non presentare un eventuale modello in-ear è secondo me saggia perché molte persone non gradiscono questo tipo di cuffia più “invasiva”. Kuo analizzando le vendite anche in vista futura si sofferma sul fatto che Apple con la mossa delle AirPods ha generato un introito notevole passando da un volume di vendite di 16 milioni di unità nel 2017 a oltre 100 milioni entro il 2021, un passo veramente importante che ci fa capire quanto un prodotto come questo possa essere così di riferimento per il settore. Purtroppo non sappiamo altro, personalmente sto aspettando a cambiare le mie ormai consumate AirPods in vista di un possibile aggiornamento futuro, per il mio utilizzo avere una custodia wireless sarebbe perfetto, non ci resta che aspettare i primi mesi del 2019 per mettere le mani – forse – sulle AirPods 2.

 

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].