Kickstarter è lieta di annunciarvi che ora è disponibile in altri cinque paesi europei: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Svizzera. A partire di oggi, artisti, inventori, designer, e produttori di tutti i tipi possono avviare i loro progetti su Kickstarter e condividerli in tutto il mondo.
Persone provenienti da tutto il mondo utilizzano Kickstarter per lavorare insieme e portare idee creative per la vita di tutti i giorni, e quest’anno Kickstarter, ha lavorato su come aggiungere la cultura e la creatività europea nel proprio sito di crowfunding. Ora Kickstarter è a disposizione per i creatori del Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia ed ora, anche questi paesi sopra citati, inclusa anche l’Italia. Ora il sito sarà disponibile in francese, tedesco e spagnolo.
Ora non vi resta che proporre le vostre idee ed i vostri prodotti alla community globale di Kickstarter, e sperare che il vostro progetto sia finanziato in un batter d’occhio. In bocca al lupo!
FONTE: Kickstarter