Di rumor su iPhone SE 2 ce ne sono davvero molti e discordanti. Alcuni che lo vedono in imminente arrivo durante l’Education Event del 27 Marzo, mentre altri che non ritengono valida la sua potenziale esistenza.
C’è poi un nuovo report dal sito indiano tekz24, che già lo scorso Agosto aveva annunciato l’arrivo di iPhone SE 2 con produzione esclusiva in India. Questo sito confermerebbe le informazioni già condivise in passato, relativamente alla veridicità dell’esistenza della nuova versione di SE, come anche l’ubicazione della produzione.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Oppo A1
Il nuovo report va però a confutare le teorie che vedono il nuovo modello in arrivo entro il mese di Marzo, ma nemmeno al WWDC. Senza infatti dare una timeline precisa, viene spiegato come per restrizioni e regole governative il tutto abbia subito dei rallentamenti, senza quindi poter dare ancora una data certa di lancio del nuovo prodotto.
iPhone SE 2 sempre piccolo, ma non in stile X…
Stando alle nuove informazioni che giungono dal sito indiano, dovremmo comunque continuare ad aspettarci un dispositivo con display da 4.2″, 2GB di RAM e processore A10 quad-core. I tagli di memoria dovrebbero essere 32GB e 120GB, con 1700mAh di batteria. A differenza di altri rumor, il sito indiamo continua a rimanere scettico sulla possibilità di vedere un dispositivo in stile iPhone X in miniatura, soprattutto ad un prezzo “accessibile”. L’aspettativa è infatti di vedere iPhone SE 2 presentato a circa 400$, circa 50$ in più del predecessore.
Ovviamente, trattandosi sempre di rumor e speculazioni, tutto è da prendere con guanti e pinze. Leggere e valutare con cautela….