Ormai sembra solo questione di settimane la presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Infatti, l’operatore China Telecom ha pubblicato attraverso il portale cinese Weibo le presunte schede tecniche dei due iDevice.
Le indiscrezioni rilasciate dall’operatore non sono per nulla immaginarie, anzi, nel passato spesso si sono rivelate poi veritiere. Lo scorso anno, infatti, la stessa China Telecom aveva rilasciato delle informazioni su iPhone 6 che si sono poi dimostrate esatte. Per il mercato cinese, da quello che abbiamo raccolto, la data di presentazione dei due nuovi dispositivi di Apple è compresa tra il 18 e il 25 settembre. Per il resto del mondo le date non dovrebbero discostarsi di molto da quelle già trapelate.
Come sempre la versione S di iPhone è un modello che cambia solamente nel lato hardware. Sempre secondo China Telecom pare non verrà presentata un’altra colorazione per il modello S, come dicevano invece alcuni rumors di qualche giorno fa. Tutte le altre indiscrezioni sono state confermate anche dall’operatore cinese.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.