giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsIntrattenimento a tutto ritmo con LG

Intrattenimento a tutto ritmo con LG

Nell’articolo odierno scopriamo la nuova Line-UP di prodotti LG dedicati al mondo dell’intrattenimento audio. Andiamo nel dettaglio quindi con la descrizione, grazie al comunicato ufficiale dell’azienda, degli accessori e delle idee LG per il settore!

LG PER UN INTRATTENIMENTO SEMPRE PIU’ DI QUALITA’

LG Electronics ridefinisce l’esperienza audio grazie alla nuova collezione audio 2019. Composta da soundbar, speaker portatili e casse bluetooth, la gamma è adatta ad ogni occasione e in grado di immergere l’ascoltatore in un’esperienza sonora senza paragoni. La collezione può contare sulla collaborazione con Meridian Audio, azienda inglese pioniera dell’audio ad alta risoluzione che, oltre al tuning di base, ha integrato nei prodotti LG le avanzate tecnologie “Bass & Space” e “Image Elevation” per un’esperienza audio più realistica e coinvolgente.

Prodotti LG per il settore audio ed intrattenimento!

SOUNDBAR

Le nuove soundbar LG regalano un’esperienza da cinema in casa propria grazie alla multidimensionalità del suono permessa da Dolby Atmos® / DTS:X (presenti sui modelli top di gamma SL9YG e SL8YG) e DTS Virtual:X (presente sui modelli, SL6Y, SL5Y). Grazie al codec audio object-based, il suono sembra provenire da tutte le direzioni, compreso l’alto, senza necessità di speaker fisici aggiuntivi.

SPEAKER

Si rinnova anche LG XBOOM, la serie di altoparlanti portatili dedicata a chi ama portare suoni puri e potenti sempre con sè. La serie comprende i prodotti delle linee Mini & Onebody, LOUD e XBoom AI ThinQ. Connettività, design e potenza sonora sono alla base dei prodotti Mini & Onebody, mentre i prodotti LOUD sono definiti dalla convenienza della trasportabilità e dalle numerose features audio. Oltre a questo, i modelli LOUD funzionano con Bluetooth, “Wireless Party Link” per connetterne più di uno allo stesso ritmo e aumentano la qualità visiva con il “Multi Color Lighting”. XBoom Mini & Onebody e LOUD hanno tutti l’integrazione di “Vocal Effects”, feature unica di LG che permette di massimizzare il piacere di ascolto.

Un insieme di proposte dunque in pieno stile estivo e non solo. proposte diverse per pubblici diversi, ma comunque complete e funzionali. In caso vorreste scoprire tutti i dettagli ed i costi dei prodotti LG descritti in articolo, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del brand.

E voi? Siete dei fan dei prodotti audio? Cosa ne pensate del lavoro svolto da LG nel settore? Avete uno o più dei loro prodotti in casa? Diteci la vostra nel box dei commenti!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note