INSTANTINK è il servizio geniale messo a disposizione di tutti grazie ad HP.
Oggi vi parlerò di come attivarlo e quali sono le sue potenzialità.
Cosa è e perché attivarlo?
Quante volte vi siete trovati con un documento importantissimo da stampare e, proprio in quel momento le cartucce della vostra stampante sono esaurite?
Ammetto che a me succede sempre. La mia stampante HP lavora sempre benissimo e mi da enormi soddisfazioni, ma spesso mi trovo in situazioni di difficoltà nei momenti meno opportuni con la necessità di chiedere ad amici vicini se possono stamparmi il documento per via della urgenza di necessità dello stesso.
HP ha trovato la soluzione rendendo ancora più smart le sue stampanti.
Le parole d’ordine sono: Convenienza, Comodità, Risparmio e Flessibilità e sono alla base del nuovissimo servizio geniale offerto da HP, chiamato Instant Ink.
INSTANT INK è il servizio di HP che, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, permette agli utenti di avere le cartucce di inchiostro per la loro stampante direttamente a casa o in ufficio prima che le cartucce si esauriscano in modo da poter essere sempre LIBERI DI STAMPARE senza dover perdere tempo o chiedere ad amici, parenti o sconosciuti di stamparci qualcosa perché rimasti senza cartucce, e in più, risparmiando fino al 70%.
Insomma grazie ad HP Instant INK non resterete mai più senza inchiostro, cosa che purtroppo capita mille volte e nei momenti meno opportuni.
Ma come funziona HP INSTANT INK?
Essenziale è avere una stampante HP compatibile con il servizio.
La stampante essendo connessa ad internet rileverà in automatico il livello d’inchiostro delle vostre cartucce. Grazie alla connessione invierà direttamente queste informazioni ad HP che vi spedirà le nuove cartucce prima che quelle che state utilizzando si esauriscano. L’abbonamento si basa sulla quantità di fogli che stamperete e non fa alcuna differenza tra pagine di testo o fotografie (nonostante richiedano ben più inchiostro) e vi permetterà di risparmiare molto soldi.
Quindi se sapete quali sono le vostre esigenze di stampa potrete selezionare l’abbonamento più adatto a voi direttamente dal sito www.instantink.com.
Per farvi capire se il servizio può fare al caso vostro HP ha pensato ad un piano gratuito per poter stampare 15 pagine al mese.
Il servizio sottoscritto potrà essere modificato in qualsiasi momento con effetto immediato e senza spese. Vi basterà modificare le informazioni direttamente dallo stesso sito su cui vi siete iscritti: instantink.