In occasione di InnoFest Europe 2019 (Madrid, 2-4 aprile), l’evento annuale dedicato ai dealer di tutta Europa, LG ha presentato ai suoi partner europei LG Home, la sua nuova idea di casa LG arricchita da una vastissima gamma di soluzioni per lo spazio living.
LEGGI ANCHE LG svela la collezione TV 2019: l’AI al primo posto
L’azienda ha infatti allestito un grande spazio espositivo nel quartiere madrileno di “La Moraleja”, all’interno del quale i visitatori hanno potuto scoprire tutte le novità della LG Home sia dal punto di vista della connettività ma anche della usabilità nei vari scenari della vita quotidiana.
Design e Intelligenza Artificiale
Il design minimal ed elegante di LG permette infatti ai suoi prodotti di integrarsi perfettamente con l’arredamento e l’architettura di qualsiasi spazio. Sofisticati e realizzati con materiali di qualità, contribuiscono a donare stile agli ambienti in cui vengono collocati.
L’Intelligenza Artificiale, attraverso la piattaforma proprietaria LG ThinQ, è presente in tutti i prodotti contribuendo a semplificare la loro esperienza d’uso rendendola immediata e personalizzata.
Tra i prodotti esposti, oltre a tutti i grandi elettrodomestici, anche i recenti device di telefonia presentati in occasione del MWC 2019, LG V50ThinQ5G e LG G8sThinQ, la macchina per la birra artigianale in capsule LG HomeBrew, e l’innovativo LG 8K OLED TV.
Anche il noto Stadio Wanda Metropolitano rientra tra le tappe di InnoFest Europe 2019. All’interno della struttura infatti sono ospitati alcune delle più innovative soluzioni di digital signage come per esempio il 360 LED ribbon board, primo in Spagna e unico in Europa, i 1000 TV, sistemi audio e tabelloni che offrono un’incredibile esperienza di visione durante i match.
“L’Europa è un mercato altamente competitivo per gli elettrodomestici, ma crediamo che i nostri prodotti, innovativi ed eleganti, possano soddisfare le esigenze anche dei consumatori più esigenti”, ha dichiarato Brian Na, CEO di LG Europe Region.