Indie Games Festival | Google organizza un evento per gli sviluppatori indipendenti!

Google ha deciso di dedicare un evento agli sviluppatori indipendenti di videogiochi: l’Indie Games Festival. L’evento si terrà il 24 settembre 2016 a San Francisco e da ora fino al 14 agosto è possibile iscriversi al programma dell’evento.

Leggi anche: Faccia a faccia con il game designer indipendente Christian Costanza | L’incontro di Spazio iTech

googleindiefestival-658x224

Per l’evento del 24 settembre potranno richiedere l’iscrizione al programma soltanto i team composti da 15 o meno membri, provenienti dagli Stati Uniti o dal Canada e che hanno rilasciato almeno un gioco nel 2016. Oltre alla visibilità e alla sponsorizzazione del proprio titolo indipendente, Google offrirà tanti altri premi come i dispositivi Project Tango o i biglietti per il Google I/O 2017. L’ingresso all’evento è gratuito, quindi anche i piccoli team potranno sfruttare l’occasione per far conoscere i propri prodotti. In poche parole, una buona vetrina sia per i team che verranno selezionati che per i piccoli team che non potranno richiedere la partecipazione!

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.