domenica, Gennaio 26, 2025
HomeNewsIl nuovo update delle Galaxy Buds porta delle features delle Buds +

Il nuovo update delle Galaxy Buds porta delle features delle Buds +

Samsung rilascia sempre alcune funzionalità esclusive ai suoi dispositivi appena rilasciati. O è Galaxy S20, Galaxy Z Flip o Galaxy Buds +, tutti i dispositivi hanno ricevuto alcune funzioni mai viste prima sui dispositivi Galaxy. E più tardi, dopo alcune settimane, Samsung porta queste funzionalità ai modelli più vecchi. Il firmware completamente caricato con le funzionalità di Galaxy S20 recentemente è arrivato alla serie Galaxy S10 e Note 10. Ora la società sta facendo lo stesso con Galaxy Buds. L’ultimo aggiornamento del software sta ora portando funzioni esclusive di Galaxy Buds + ai precedenti Galaxy Buds.

La versione firmware R170XXU0ATD2 è ora disponibile per Galaxy Buds che scaricano 1,39 MB di dimensioni. Dopo l’aggiornamento, gli utenti possono abbinare i propri Buds con i laptop in modo più efficiente, grazie al pairing Swift di Microsoft. Con l’opzione Swift Pair, puoi collegare più auricolari contemporaneamente. I Buds ora ti permettono di provare automaticamente Ambient Sound.

Ambient Sound può funzionare anche quando si usa solo un auricolare mentre si guarda un film o si ascolta la musica. Infine, gli utenti Galaxy Buds possono riprodurre la musica senza toccare i loro telefoni, rendendoli veri e propri auricolari wireless. Gli utenti possono riprodurre musica Spotify che ti offre brani personalizzati con una sola pressione. Per questo, basta toccare e tenere premuto per avviare Spotify, riprodurre la musica anche da dove avevi lasciato. L’aggiornamento è ora disponibile a livello globale e presto lo vedrai nella tua app Galaxy Wearable.

Come aggiornare le Galaxy Buds

1. AGGIORNA BUD GALAXY CON TELEFONO O TABLET

Assicurarsi che entrambi gli auricolari siano riposti nella custodia di ricarica e che sia aperta. Dalle applicazioni, apri e avvia l’app Galaxy Wearable. Quando è disponibile l’ultima versione del software, l’app Galaxy Wearable ti avviserà automaticamente. Basta toccare Aggiorna e selezionare l’opzione Installa ora e seguire la procedura. Puoi anche verificare manualmente l’aggiornamento.

2. UPDATE VIA COMPUTER

Puoi anche aggiornare il software dal computer. Il processo qui è leggermente diverso dal precedente. Prima di tutto, assicurati di aver installato un software compatibile per gli auricolari sul PC. Successivamente, assicurati di aver tenuto gli auricolari nella custodia di ricarica.

Devi disconnettere temporaneamente i Buds dal telefono e collegarli al PC. Per collegarli al computer, attiva il Bluetooth dalle Impostazioni. Successivamente, avvia il software Samsung Galaxy Buds + Manager e seleziona l’opzione Connetti dal software PC.

Il software per PC ti avviserà degli aggiornamenti e devi selezionare gli aggiornamenti e seguire la procedura.

Dopo aver completato con successo l’installazione dell’aggiornamento, scollegare gli auricolari dal PC e collegarli al telefono o al tablet.

SourceTizenHelp
Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note