Il manuale utente trapelato delle Galaxy Buds Live sta confermando molte funzionalità che abbiamo visto in diversi leak. Samsung ha fatto trapelare o intenzionalmente pubblicato il manuale dell’utente di Galaxy Buds Live sul sito ufficiale. La scorsa settimana, la società ha fatto trapelare alcuni screenshot sulla sua app Galaxy Wearable per iOS, che ha rivelato quasi tutte le funzioni. È ora confermato che i prossimi auricolari riceveranno la funzione ANC, che saranno i primi auricolari Samsung a ottenerlo. In realtà, AKG N400 è il primo auricolare dotato della funzione ANC dell’azienda con il marchio AKG.
È secondo il manuale dell’utente, quindi che otterrai tutte le guide necessarie per accoppiare le buds a uno smartphone e come usarlo. Conferma anche il Touch Control e il suo Equilizer con vari altri controlli. C’è molto da imparare dal manuale come Gaming Mode e alleviare la pressione con il suono ambientale. Insieme ad esso, abbiamo raccolto un sacco di conoscenze sul Galaxy Buds Live. Il tipster Roland Quandt rivendica 4,5 ore di batteria sugli auricolari, tre microfoni per impostazione e driver dinamici da 12 mm.
I prossimi auricolari Samsung verranno lanciati il 5 agosto nello stesso evento, in cui Samsung lancerà smartphone Galaxy Note 20 serie e smartwatch Galaxy Watch 3. Il prezzo per Galaxy Buds Live è stato azzardato a $ 169 e presto verrà confermato nell’evento di lancio. Con l’introduzione di varie funzionalità Samsung offrirà un buon concorrente alle Apple AirPods Pro.