Il gaming phone di Nubia debutterà il 6 Novembre?

gaming phone Nubia

Il nuovo gaming phone di Nubia è pronto al debutto. A confermarlo è la stessa azienda produttrice con un post su Weibo. Con il post sul noto portale cinese, Nubia ha annunciato che la seconda generazione del suo gaming phone si chiamerà Red Devil eSport  (non più Red Magic) ed arriverà con una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Jingdong.

gaming phone Nubia

COSA OFFRIRA’ IL NUOVO GAMING PHONE DI NUBIA?

Il nuovo gaming phone di Nubia dovrebbe offrire – come mostrato nella grafica:

  • Snapdragon 845;
  • 10 GB di RAM;
  • 256 GB di ROM;
  • un sistema audio tridimensionale con supporto al DTS 7.1;
  • doppio sistema di raffreddamento integrato ad aria e a liquido;
  • case per alloggiare gli accessori da gaming;

gaming phone Nubia

LEGGI ANCHE: Football Manager 2019 | Pronto a gestire la tua squadra?

Per ora non si sa ancora nulla invece del prezzo e della disponibilità al di fuori della Cina. Cosa ne pensate? Vale la pena, secondo voi, partecipare alla campagna di finanziamento del progetto? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

VIAGizmochina
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.