Nell’ultima puntata della nostra rubrica tech serale buonasera tech ci eravamo lasciati con una sfida per tutta la nostra community. Ora, a distanza del weekend, siamo pronti a scoprire i primi risultati e le operazioni preliminari che ci attendono. Pronti a scoprire il tutto insieme? Continuate il viaggio insieme a me per conoscere tutti i dettagli di quella che sembra essere una selezione a due fra LG G2 ed HTC ONE!
LA SFIDA ENTRA NEL VIVO
Per chi si fosse perso l’iniziativa, stiamo cercando il primo smartphone del passato da mettere alla prova nella vita quotidiana del 2019. Il tutto per cercare di capire quali siano le effettive criticità e/o mancanze derivate dal mancato di utilizzo di un dispositivo moderno. Senza dimenticare il voler provare a rispondere al famosissimo quesito che spopola nei blog tech: ma è meglio un top di gamma della passata generazione oppure un medio gamma attuale?
HTC ONE, CHE MERAVIGLIA
Sui nostri canali social vi siete espressi in tantissimi. Ci tengo sempre a ringraziarvi ogni qual volta decidete di dedicarci il vostro tempo per partecipare alle nostre attività ed al nostro mondo fatto di passione tech. I modelli che più di tutti hanno saputo dimostrarsi, a mio avviso, interessanti sono stati l’ HTC One e LG G2. Il primo per provare ad aumentare ancora di più se possibile il rammarico per le sorti attuali del brand. Il secondo per provare a rimettere la mani su quello che potremmo definire il precursore, a livello di design, degli attuali smartphone. Alla fine la scelta, soprattutto per un amore personale mai negato nei confronti dell’azienda, è ricaduta su HTC. La situazione migliore sarebbe proprio quella di riproporre un One a distanza di molti anni dal lancio, ma tutto dipenderà dalla reperibilità dei dispositivi.
Parte infatti la caccia al dispositivo HTC fra i vari mercatini e siti di usati. In caso foste a conoscenza di qualche offerta e/o segnalazione, non tardate ad indicarcela. Per il resto appuntamento ai nostri canali social ed al primo checkpoint dopo l’acquisto. In caso aveste domande specifiche, anche in questo caso vi aspettiamo nel box dei commenti!