Ho aspettato più del dovuto per scrivere questo episodio. Vuoi per la particolarità della ricorrenza. Vuoi perché gli impegni sono sempre tanti e ricavare tempo per scrivere non sempre è opera semplice. Alla fine però l’attesa, dopo IFA 2019, è terminata. Per festeggiare, e scusarmi, insieme a voi, benvenuti alla centesima puntata della nostra rubrica serale buonasera tech!
IFA 2019
Il caso ha voluto che questo traguardo coincidesse con la centesima puntata del nostro appuntamento quotidiano. Un percorso che nel corso dei mesi ci ha portato a trattare di molti argomenti insieme. Un viaggio nel quale sono cresciuto e nel quale voi avete imparato a conoscere il mio pensiero nei confronti dei vari produttori e dei dispositivi. Insomma siamo diventati grandi insieme. E nessuno potrà mai togliere da dentro di me la convinzione che senza il vostro supporto ed il vostro tempo che ogni giorno dedicate al nostro blog, nulla sarebbe potuto succedere.
UN VIAGGIO CHE ARRIVA AD UNO SNODO…
Non vi nascondo che una parte di me ha pensato di fermare la rubrica arrivati a questo importante traguardo. Come starete vedendo in questi giorni infatti la mia voglia di portare contenuti sta uscendo dai contenuti scritti entrando, o almeno provandoci, nel mondo video. Un altro percorso che abbiamo iniziato insieme su Instagram e che sta continuando su YouTube. Pensando però al piacere che ho provato ed ai successi raggiunti insieme nel nostro appuntamento sul blog attraverso il buonasera tech, i dubbi sono svaniti. Proprio quindi con questo episodio sono ad annunciare UFFICIALMENTE che la rubrica continuerà e non verrà abbandonata. Infondo ci sono ancora milioni di commenti piccati da regalare alla community tech ed ai produttori, non trovate?
Vi ringrazio ancora per la possibilità che mi state, e ci state, dando attraverso il vostro seguito. Vi chiedo di continuare così e si seguirci sempre più perché le attività sui nostri social e sul blog cresceranno sempre più di qualità e quantità per potervi accompagnare sempre meglio all’interno nel mondo tech. SEMPLICEMENTE GRAZIE.
E ovviamente appuntamento a domani!