giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeFiereIFA 2018 | Tutta l'innovazione dei monitor Philips

IFA 2018 | Tutta l’innovazione dei monitor Philips

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, sarà presente ad IFA 2018 con una vasta gamma di monitor innovativi. Al padiglione 22 troveremo schermi ultra-wide e touch screen, monitor docking USB-C, schermi ultrasottili e curvi e tanto altro. Durante IFA 2018 uno spazio speciale sarà inoltre riservato ai Philips Momentum da 43″4K HDR 1000. Display pensati appositamente per i gamer da console.

LEGGI ANCHE: Lenovo annuncia la disponibilità in Italia del ThinkVision P32u

 

l display Momentum offrono ai videogiocatori un’eccellente qualità delle immagini, tempi di risposta rapidi e un minimo ritardo di input per garantire un gioco più nitido e senza scatti. A ciò aggiungiamo che i nuovi display Momentum intregano tante ed altre funzioni aggiuntive per garantire un maggiore comfort.

Caratteristica fondamentale di molti dei più recenti display Philips è il design frameless su 4 lati, caratteristica interessante dal momento che ci consente di affiancarli. Con il loro aspetto davvero senza uniforme, questi monitor sono ultra sottili, misurano fino a 6,1 mm, mentre i modelli curvi offrono all’utente un’esperienza ancor più coinvolgente sia a casa che al lavoro. I modelli con schermi di grandi dimensioni che saranno presentati all’IFA 2018 hanno invece una dimensione compresa tra 43,4 e 49 pollici e sono dotati di webcam Hello. Questi nuovi monitor eliminano la necessità di schermi multipli in contesti quali istituti finanziari, le piattaforme di trading o altri settori B2B specifici. Molti di questi nuovi display integrano la tecnologia touch-screen.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6A: arriva la variante 4/64 GB

IFA 2018 Philips

I display touch B2B utilizzano il Projected-Capacitive (P-Cap) e supportano fino a 10 punti oltre la protezione avanzata IP54 che riduce il contatto con acqua e polvere. Questi schermi sono facilmente inclinabili e offrono agli utenti la possibilità di scegliere l’angolo preferito per un maggiore comfort ergonomico.

Altri display professionali Philips che saranno presentati a Berlino, con dimensioni da 31,5″ a 34″ in risoluzione 5k, soddisfano le esigenze degli ambienti di lavoro flessibili di oggi. Questi nuovi monitor sono dotati di porte USB Type-C e offrono funzionalità di docking complete e connettività ottimizzata.

Una linea davvero interessante quella portata da Philips ad IFA 2018. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note