MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, sarà presente ad IFA 2018 con una vasta gamma di monitor innovativi. Al padiglione 22 troveremo schermi ultra-wide e touch screen, monitor docking USB-C, schermi ultrasottili e curvi e tanto altro. Durante IFA 2018 uno spazio speciale sarà inoltre riservato ai Philips Momentum da 43″4K HDR 1000. Display pensati appositamente per i gamer da console.
LEGGI ANCHE: Lenovo annuncia la disponibilità in Italia del ThinkVision P32u
l display Momentum offrono ai videogiocatori un’eccellente qualità delle immagini, tempi di risposta rapidi e un minimo ritardo di input per garantire un gioco più nitido e senza scatti. A ciò aggiungiamo che i nuovi display Momentum intregano tante ed altre funzioni aggiuntive per garantire un maggiore comfort.
Caratteristica fondamentale di molti dei più recenti display Philips è il design frameless su 4 lati, caratteristica interessante dal momento che ci consente di affiancarli. Con il loro aspetto davvero senza uniforme, questi monitor sono ultra sottili, misurano fino a 6,1 mm, mentre i modelli curvi offrono all’utente un’esperienza ancor più coinvolgente sia a casa che al lavoro. I modelli con schermi di grandi dimensioni che saranno presentati all’IFA 2018 hanno invece una dimensione compresa tra 43,4 e 49 pollici e sono dotati di webcam Hello. Questi nuovi monitor eliminano la necessità di schermi multipli in contesti quali istituti finanziari, le piattaforme di trading o altri settori B2B specifici. Molti di questi nuovi display integrano la tecnologia touch-screen.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6A: arriva la variante 4/64 GB
I display touch B2B utilizzano il Projected-Capacitive (P-Cap) e supportano fino a 10 punti oltre la protezione avanzata IP54 che riduce il contatto con acqua e polvere. Questi schermi sono facilmente inclinabili e offrono agli utenti la possibilità di scegliere l’angolo preferito per un maggiore comfort ergonomico.
Altri display professionali Philips che saranno presentati a Berlino, con dimensioni da 31,5″ a 34″ in risoluzione 5k, soddisfano le esigenze degli ambienti di lavoro flessibili di oggi. Questi nuovi monitor sono dotati di porte USB Type-C e offrono funzionalità di docking complete e connettività ottimizzata.
Una linea davvero interessante quella portata da Philips ad IFA 2018. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.