La gamma 2019 di TV Samsung è un perfetto connubio tra tecnologia e design. Linee eleganti che si differenziano di serie in serie e che esprimono tutta la raffinatezza di un televisore pensato per essere anche un ricercato elemento d’arredo. Con questo spirito il colosso coreano ci comunica la disponibilità, nel periodo della Milano design week, di poter vedere dal vivo la nuova gamma tv in Italia. Scopriamo assieme l’evento e le caratteristiche principali dei monitor presenti.
“A pochi mesi di distanza dalla presentazione della gamma di televisori Samsung 2019 siamo orgogliosi di esporli a Milano durante una settimana strategica per la città, la Milano Design Week.” Afferma Bruno Marnati, Responsabile della divisione AudioVideo di Samsung Electronics Italia. “Progettati per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, i televisori della gamma 2019 garantiscono un’esperienza di Home Entertainment straordinaria, una semplicità di utilizzo sorprendente e un’estetica elegante e sofisticata.”
LEGGI ANCHE:Xiaomi | Vulnerabilità nelle app preinstallate
Tutti coloro che visiteranno l’esposizione avranno la possibilità di guardare da vicino e approfondire i dettagli della gamma di televisori 2019 di Samsung che introduce tecnologie in grado rendere un pannello nero la porta per entrare in una realtà mozzafiato. Proprio per questo motivo, Samsung ha voluto integrare nell’intera gamma di televisori OLED il Processore Quantum, che grazie al suo algoritmo di upscaling consente di riprodurre qualsiasi contenuto, garantendo sempre luminosità, qualità dell’immagine e audio ottimizzati.La gamma 2019 integra anche HDR10+, tecnologia di nuova generazione per la riproduzione di immagini dall’impatto visivo sorprendente. Il tutto agevolato dall’Ultra Viewing Angle che consente di migliorare l’angolo di visione e ridurre i riflessi.
Con l’obiettivo di garantire un’esperienza di home entertainment suggestiva ma anche semplice e intuitiva, Samsung ha reso la gamma 2019 ancora più smart grazie al proprio assistente vocale Bixby. La nuova gamma di televisori infatti non solo può contare su caratteristiche tecniche di rilievo e spessore, ma anche su un supporto software che ci aiuta a vivere al meglio l’esperienza di visione.
LEGGI ANCHE: Sorprese hi-tech nell’uovo di Pasqua
La mostra – a ingresso gratuito – sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal 4 al 7 aprile, dalle 12 alle 19, dall’8 al 13 aprile, dalle 11 alle 20, e il 14 aprile dalle 11 alle 19, al Samsung District – via Mike Bongiorno 9 Milano (zona Porta Nuova).