HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, ha annunciato a Gamescom 2018 l’ampliamento della serie Predator DDR4 RGB e Predator DDR4. Le memorie HyperX sono progettate per chi necessita di una memoria veloce e ad alta densità.
LEGGI ANCHE: Honor Play presto arriverà in Italia
Le memorie DDR4 RGB sono ora disponibili in velocità fino a 4000MHz, mentre le HyperX Predator DDR4 sono disponibili in capacità fino a 128GB e frequenze che arrivano fino a 4133MHz. Questi nuovi prodotti di HyperX soddisfano le necessità di memoria per i sistemi gaming che utilizzano i più recenti processori Intel o AMD. Le Predator DDR4 e Predator DDR4 RGB sono dotate di profili Intel XMP-ready ottimizzati per performance sempre più competitive. Le HyperX Predator DDR4 RGB sono inoltre dotate di una barra luminosa a LED con effetti di luce RGB. La memoria è compatibile con il software di controllo dell’illuminazione di una vasta gamma di produttori di schede madri tra cui ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e Asrock Polycom RGB. Ulteriori informazioni sulla compatibilità del software e della scheda madre sono disponibili online sui rispettivi siti web dei partner.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Xiaomi Pocophone F1
Le HyperX Predator DDR4 offrono una memoria ad alta frequenza e bassa latenza, disponibili in moduli singoli da 4 GB a 16 GB e in kit da due, quattro e otto moduli con capacità da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB. Tutti i moduli sono testati al 100% in fabbrica e sono supportati da una garanzia a vita. L’affidabile Predator DDR4 offre il meglio di entrambi i mondi con prestazioni e affidabilità estreme.
Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech