Accanto ai nuovi Huawei P30 e P30 Pro, Huawei ha rivelato due nuovi smartwatch che aggiornano la gamma di dispositivi indossabili della società: Huawei Watch GT Active e Huawei Watch GT Elegant. Il primo offre caratteristiche simili all’originale Huawei Watch GT, ma il suo corpo è leggermente diverso.
Aspetto che potrebbe cambiare è la durata della batteria se sceglierete di comprare il modello Elegante, mentre l’Active dovrebbe avere la stessa autonomia della prima verisone. Il Huawei Watch GT Active è caratterizzato da una cassa da 46 mm, mentre l’orologio GT Elegant è disponibile in un involucro più piccolo da 42 mm.
LEGGI ANCHE Da oggi potete sfruttare al meglio il foro del vostro S10 grazie a Energy Ring
Entrambi gli smartwatch includono GPS, Bluetooth, accelerometro, giroscopio, magnetometro, sensore di frequenza cardiaca ottica, sensore di luce ambientale e un barometro. Hanno anche la resistenza all’acqua fino a 5ATM.
Per acquistare uno dei nuovi smartwatch di Huawei sono necessari € 249 per il Huawei GT Active o € 229 per la versione GT Elegant.
Dovrebbero essere disponibili sul mercato nelle prossime settimane e funzioneranno con tutti i telefoni con Android 4.4 o versioni successive e iOS 9 o successivi.