Stiamo pian piano entrando in quel periodo dell’anno in cui ci si concentra molto sulla tecnologia. E’ noto a tutti, soprattutto agli amanti del settore mobile e informatico, che tra pochissimi giorni inizierà il tanto atteso CES (International Consumer Electronics Show) che si terrà a Las Vegas.
Stando a quanto sembra, Huawei dovrebbe annunciare una nuova versione internazionale del Mate 8 e alcuni nuovi prodotti.
In realtà, secondo alcune indiscrezioni, la società cinese potrebbe anche annunciare (almeno nominandolo) il nuovo top di gamma P9. Questo potrebbe presentarsi in due versioni: la versione MAX e quella standard. Entrambe potrebbero essere equipaggiate da ben 6 GB di RAM DDR4 e dal processore Kirin 950. La versione standard dovrebbe avere un display da 5.2″. Potrebbe esserci anche una versione lite con 4 GB di RAM. Il nuovo P9 potrebbe inoltre avere due sensori Sony Exmor IMX2X6 da 13 MP.
Non vi è ovviamente nulla di sicuro! Il top di gamma potrebbe anche essere annunciato al Mobile World Congress di Barcellona.
Rimanete connessi! Il CES inizia il 5 gennaio!
[…] dimensione dello schermo e per la quantità di RAM a bordo. Infatti, per chi se lo fosse perso, si presume che lo smartphone esca in più versioni – come accaduto per P8 -, sfoggiando scherm…. Il resto delle specifiche, come già detto, sembrano essere le stesse già trapelate mesi fa, come […]