HUAWEI P40 Lite è il nuovo compatto della P40 Series dell’azienda cinese. Un dispositivo dal design molto carino. Grazie anche al Kirin 810, chipset proprietario di HUAWEI, garantisce delle prestazioni di alta gamma. Inoltre, è dotato di un modulo fotografico caratterizzato dalle 4 fotocamere che troviamo sul retro e supporta la ricarica rapida fino a 40W. Grazie ad un’iniziativa dell’azienda cinese chi acquisterà il device tra il 15 Aprile 2020 e il 24 Maggio 2020 riceverà in regalo la HUAWEI Band 4 Pro.
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
Huawei annuncia una speciale promozione dedicata a tutti i suoi utenti. A partire da oggi 15 aprile fino al 24 maggio 2020, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite riceveranno incluso nel prezzo HUAWEI Band 4 Pro.
La smartband dotata di GPS integrato in grado di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco. Band 4 Pro ha un valore commerciale di 79€.
Presentazione
HUAWEI P40 lite è il nuovo medio di gamma dell’azienda che completa la famiglia HUAWEI P40 assicura prestazioni e autonomia tipiche di un flagship. Tutto questo grazie alla batteria da 4.200 mAh e alla quadrupla fotocamera.
Partecipare alla promozione è semplicissimo: con un semplice click, tutti coloro che acquisteranno da oggi al 24 maggio HUAWEI P40 lite sull’ e-commerce Huawei Store, riceveranno lo smartphone e il wearable insieme direttamente a casa propria. L’operazione è valida anche per tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso i punti vendita on e offline che aderiscono all’iniziativa, sul sito Huawei Experience Store, su Amazon.it, oltre che con gli operatori aderenti. Sarà, in questo caso, necessario compilare entro e non oltre il 7 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa e inserire la ricevuta di acquisto, entro il 24 maggio. Gli utenti riceveranno l’omaggio direttamente all’indirizzo indicato dopo le opportune verifiche.
Ulteriori informazioni e il regolamento dell’iniziativa saranno disponibile sulla pagina dedicata alla promozione