Huawei Honor 7 certificato! Lettore di impronte digitali confermato!

Huawei ha annunciato molti dispositivi in questi ultimi due mesi. La società ha annunciato la linea di device P8, tra cui il top di gamma di quest’anno, il Huawei P8. Gli altri due dispositivi annunciati sono stati il phablet  di fascia alta, P8Max e il device P8 Mini di fascia media. La società con sede in Cina ha anche presentato l’Honor 4C, insieme a 2 mid-range. Un’altro bel device arriverà a breve, l’Honor 7 dove possiamo vedere l’immagine leaked qui sotto.
16-150603104A5X1

Beh, questo device ha fatto recentemente la sua comparsa presso TENAA (modello PLK-AL10), e ha ricevuto la sua licenza. Questo potrebbe significare che l’azienda si appresta ad annunciare questo device in Cina molto presto, probabilmente, entro la fine di questo mese, come alcuni rumors dicevano. L’elenco di TENAA non ha rilevato molte informazioni in termini di specifiche tecniche, ma sappiamo che il dispositivo offrirà una connettività 4G LTE e supporto TD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, WCDMA, CDMA2000, CDA 1X e le reti GSM. TENAA ha anche elencato un paio di immagini reali che vanno a pari passo con le fughe di notizie. Il lettore di impronte digitali è situato sulla parte posteriore del device, e sembra che l’Honor 7 sarà di metallo.

Huawei-Honor-7-TENAA-Mobile-Dad-image_1

Secondo indiscrezioni precedenti, l’Honor 7 potrebbe caratterizzarsi di un display 1080p da 5 pollici con 3 o 4 GB di RAM (probabilmente il device sarà commercializzato in due varianti) e le varie opzioni di storage interno. Il dispositivo sarà alimentato dal processore Hisilicon Kirin 935 octa-core e da una fotocamera da 13 megapixel. Si può dedurre che sarà preinstallato Android Lollipop, e la batteria sarà di 3280mAh.

È interessante notare che, l’eventuale prezzo di questo device ha fatto un passo indietro rispetto alle notizie precedenti. Secondo tali fughe, la versione da 3GB di RAM costerà 1999 yuan (322 dollari), e la fascia alta (4GB di RAM) costerà 2699 yuan (435 dollari). L’Honor 7 arriverà entro la fine di questo mese, e la variante da 4GB di RAM (fascia alta) potrebbe essere lanciata nel mese di luglio.

Rilascio ufficiale previsto per il 24 Giugno in Cina.

Fonte: TENAA