martedì, Gennaio 21, 2025
HomeAndroidHuawei ha bisogno di VOI! | Programma tester "Try & Stay"

Huawei ha bisogno di VOI! | Programma tester “Try & Stay”

A chi di noi non piacerebbe avere la possibilità di testare in anteprima i prodotti del proprio brand ed azienda preferiti? Bene se sitete fan del gruppo Huawei, e volete tentare la sorte e la fortuna, questo articolo fa al caso vostro. Huawei infatti inaugura il programma tester “Try & Stay”, con il quale potrete essere selezionati per provare la migliore tecnologia del produttore. Scopriamo di più ed i dettagli di questa iniziativa con questo articolo frutto di comunicato stampa dell’azienda.

Huawei ha bisogno di VOI! | Programma tester “Try & Stay”

“Huawei Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati e fan lover del brand, dà il via alle selezioni che offriranno a 3 membri della Community l’incredibile opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti Huawei in uscita sul mercato italiano”.

“Per due settimane, i membri della Community scelti da Huawei si immergeranno nell’appassionante mondo della tecnologia, diventando recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand. Tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi al seguente link: https://consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_52125/”.

La locandina della nuova iniziativa Huawei

Come funziona l’iniziativa

“Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione dei prodotti, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device”.

“TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Non finisce qui

“Per festeggiare la grande crescita della Community, fino al 19 novembre 2020 Huawei regala a tutti i fan del brand un coupon del 10% di sconto utilizzabile su HUAWEY AppGallery e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria, Huawei video. Per ottenere le promozioni, basta commentare il thread dedicato, raggiungibile al link https://consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_50613/“.

 

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note