giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsHuawei Gold Mobile Sponsor all’Asics Firenze Marathon

Huawei Gold Mobile Sponsor all’Asics Firenze Marathon

Huawei sarà, per il secondo anno consecutivo, Gold Mobile Sponsor all’Asics Firenze Marathon, una delle principali maratone italiane.

Risultati immagini per ASICS FIRENZE MARATHON HUAWEI

Huawei Consumer Business Group Italia per il secondo anno consecutivo conferma la sua presenza all’Asics Firenze Marathon in qualità di Gold Mobile Sponsor. L’evento sportivo coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 25 novembre 2018. Huawei è anche Title Sponsor della staffetta 3×7 km.

Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, inteso come un’occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

“Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, partner dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter far parte di una manifestazione sportiva come l’Asics Firenze Marathon è per noi un’occasione molto importante per rafforzare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta.” Commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

 

LEGGI ANCHE Obiettivi a prezzi scontati su Amazon

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti tra cui la nuova serie Mate 20, oltre che di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter.

Inoltre Huawei tende a specificare come il Mate 20 Pro e il suo watch presentato insieme al nuovissimo top di gamma siano i compagni ideali per il monitoraggio delle attività fisiche svolte da atleti.

Ricordiamo le specifiche tecniche di Huawei Mate 20 Pro:

Mate 20 Pro

  • OS: Android 9 Pie con EMUI 9.0
  • Schermo: 6,39” OLED QHD+
  • CPU: Kirin 980
  • RAM: 6 / 8 GB
  • Memoria interna: 128 / 256 / 512 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera: 40 megapixel f/1.8 (RGB)+ teleobiettivo zoom 3x da 8 megapixel f/2.4 + grandangolo da 20 megapixel, f/2.2
  • Fotocamera frontale: 24 megapixel, f/2.0
  • Batteria: 4.200 mAh con ricarica wireless e super rapida

Huawei è anche Title Sponsor della Huawei VeniceMarathon (28 ottobre 2018), della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019) e Top Sponsor della Generali Milano Marathon e Maratona di Roma (7 aprile 2019).

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note