HTC One M9 con chip Mediatek

HTC One M9 potrebbe essere commercializzato in una versione “rivisitata” con a bordo un  SoC Mediatek. La fonte di questa indiscrezione arriva direttamente dalla Cina, dal sito eprice.com.hk.

htc-one-m9-6

Non è stato ancora precisato il tipo di modello di processore che avrà questa variante di M9.

Un’indiscrezione che ha l’obbligo di essere verificata, poiché la fonte non è delle più affidabili. Tuttavia, una versione con Mediatek on-board non è del tutto da escludere, pensando alla scelta sbagliata di preferire un processore molto chiacchierato ad uno molto più performante e leggero come quello MTK. Infatti, tutti i device con il Qualcomm Snapdragon 810 presentano problemi di surriscaldamento.

Noi riportiamo la notizia come tale e v’invitiamo a prenderla con le “pinze” in attesa di un’eventuale conferma da parte della stessa HTC. Certo che se dovesse essere confermata avrebbe del clamoroso e comporterebbe un’ammissione di colpe da parte dell’azienda taiwanese dopo i molti feed negativi avuti dai suoi utenti nell’utilizzo di M9.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!