Nella recensione di oggi vi parliamo di uno speaker Bluetooth realizzato in bambù e con un rivestimento in tessuto REWIND, mescolato con bioplastica e alluminio riciclabile.
Lo speaker è realizzato da House of Marley: questa azienda produce cuffie e speaker di alta qualità sia sonora che costruttiva. Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di recensire le cuffie on-ear Liberate. Oggi testiamo l’House of Marley Chant Mini, che come potrete vedere nella recensione video emette un suono davvero molto potente e bilanciato.
All’interno della scatola troverete una piccola guida utente, un cavo microUSB per la ricarica e un piccolo moschettone che può essere collegato al lato posteriore del Chan Mini. Sul lato frontale, in alto, troverete i controlli per la regolazione del volume, play/pausa, il tasto Bluetooth per l’associazione e un piccolo foro per il microfono. Nella parte frontale troviamo un piccolo lembo di gomma che nasconde la porta micro USB e un jack ausiliario da 3,5 mm per i dispositivi che non possiedono Bluetooth.
Caratteristiche tecniche:
- Fino a 5/6 ore di musica senza fili
- Batteria agli ioni di litio
- Microfono
- Bluetooth
- Driver da 1.5 ” 3W 8Ω
- Cavo di ricarica USB
- Dettagli in bambù e tessuto REWIND
Lo speaker Bluetooth Marley Chan Mini è disponibile in diverse colorazioni ad un prezzo di circa €59.
[su_button url=”http://goo.gl/3Ct309″ target=”blank” style=”flat” background=”#00963d” color=”#ffffff” size=”5″ icon=”icon: external-link” icon_color=”#000000″]Acquista su Amazon[/su_button]
Se volete sentire come suona questo speaker date un’occhiata alla video recensione!
[su_youtube url=”https://youtu.be/iZvRIBcE0-c” width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]