Huawei ha premuto il grilletto e ha venduto HONOR, a quanto pare. Le voci su questa vendita circolano in Internet da un po ‘di tempo. Recentemente, una voce ha suggerito che HONOR è stato venduto a una JV di proprietà statale di nuova costituzione.
Si dice che questo accordo sarà annunciato ufficialmente intorno al 20 novembre. Quindi, non deve essere il 20 novembre, ma intorno a quella data. Si dice anche che l’accordo sia stato concluso con il prerequisito che la nuova società possa acquistare e utilizzare chip 5G.
HONOR, come molti di voi già sanno, è stato fondato e di proprietà di Huawei. HONOR di solito vende varianti più convenienti degli smartphone e dei dispositivi indossabili Huawei. Le due società avevano anche l’abitudine di vendere lo stesso prodotto con un marchio diverso.
HONOR è stata venduta da Huawei e la notizia sarà confermata a breve
HONOR ha avuto un discreto successo per Huawei, anche se il divieto degli Stati Uniti ha sicuramente influito sulle cose. Questo potrebbe essere il motivo di questa vendita.
La nuova presidenza negli Stati Uniti potrebbe cambiare le cose per Huawei in futuro, ma al momento nulla è certo. L’amministrazione Trump ha davvero fatto un certo numero di dannu a Huawei, dicendo che la sicurezza nazionale è in gioco.
A Huawei è stato impedito di utilizzare i servizi di Google sui suoi dispositivi ed è stato anche bloccato dall’ulteriore sviluppo dei suoi processori. Vari altri componenti hardware sono diventati non disponibili e così via. Ciò ha influenzato sia Huawei che HONOR, ovviamente.
Resta da vedere cosa accadrà con HONOR da questo punto in poi. Si noti che questa informazione non è ancora ufficiale, poiché sarà ufficializzata intorno al 20 novembre. Tuttavia, è indirettamente confermata.