giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsHONOR MAGIC WATCH 2 | Scopriamolo insieme!

HONOR MAGIC WATCH 2 | Scopriamolo insieme!

HONOR ha presentato oggi il nuovo wearable HONOR Magic Watch 2. Quest’innovativo orologio testimonia ancora una volta l’eccellenza dei prodotti indossabili di HONOR. Scopriamolo insieme attraverso il comunicato stampa dell’azienda!

HONOR MAGIC WATCH 2

Il nuovo HONOR MagicWatch 2 è dotato di una batteria che garantisce fino a 14 giorni di autonomia grazie al potente chipset Kirin A1, di tecnologie all’avanguardia di monitoraggio della salute e dello sport, di quadranti personalizzabili e di quattro diversi tipi di cinturini. Con a bordo tutte queste funzioni, il nuovo smartwatch interagisce con i giovani a livello globale per promuovere uno stile di vita sportivo e digitale. HONOR MagicWatch 2 sarà disponibile prossimamente nei mercati principali, compreso quello italiano.
HONOR Watch Magic 2

FITNESS IN PRIMA LINEA… MA NON SOLO!

Per stimolare uno stile di vita sportivo e adatto ad ogni esigenza, HONOR MagicWatch 2 supporta 15 modalità fitness orientate al raggiungimento di obiettivi, 8 per sport outdoor e 7 indoor: dalla corsa all’aperto, all’arrampicata e il triathlon fino al nuoto, l’allenamento a corpo libero e con attrezzi ecc. HONOR MagicWatch 2 ridefinisce il monitoraggio della salute incorporando tre tecnologie leader nel settore in grado di dare consigli sulla salute accurati e in tempo reale insieme a informazioni utili che aiutino gli utenti a vivere in modo più sano e a migliorare la qualità di vita sotto diversi aspetti.

HONOR MAGIC 2, FUNZIONALITA’ SMART IN UN CORPO ELEGANTE

Il nuovo wearable HONOR ti permette di effettuare o ricevere chiamate Bluetooth mentre sei in movimento, sia con le cuffie che con l’altoparlante e il microfono incorporati anche se ti trovi a 150 metri dal tuo telefono. Supporta inoltre notifiche push dai messaggi di testo, dalle e-mail al calendario: tutti i contenuti vengono mostrati sullo schermo quando HONOR MagicWatch 2 è connesso al tuo telefono. È inoltre semplice accedere ad app incorporate come il Meteo, Alarm, Timer, Find My Phone e molte altre. HONOR MagicWatch 2 è inoltre dotato di 4GB di spazio, 2GB dei quali possono essere usati per la musica consentendo di inserire fino a 500 canzoni in modo da poter ascoltare la tua musica preferita senza portarsi dietro lo smartphone.
HONOR MagicWatch 2 vanta uno schermo touch a colori AMOLED 1.39 pollici, tecnologie avanzate di monitoraggio della salute e del benessere, una batteria a lunga durata e quadranti personalizzabili. Si presenta in due misure – 46mm e 42mm.

 

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto HONOR? Vi piace la tencologia indossabile? Preferite i prodotti della conocrrenza? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note