domenica, Gennaio 26, 2025
HomeNewsHONOR Band 5 si aggiorna con il controllo della musica a distanza!

HONOR Band 5 si aggiorna con il controllo della musica a distanza!

HONOR ha annunciato che dal 30 settembre per HONOR Band 5, alle funzioni di monitoraggio SpO2 (Pulse Oxygen Satura0on), si aggiunge il controllo della musica a distanza, rendendo lo smart-band un accessorio ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un fitness tracker all-in-one, di un cardiofrequenzimetro e di uno sleep tracker. Il dispositivo è acquistabile ad un prezzo consigliato di circa 29,90 euro in Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e altri mercati.

LEGGI ANCHE: Novità in arrivo a fine anno da HONOR

Controllo della musica a distanza

HONOR ha integrato a HONOR Band 5 il controllo della musica a distanza attraverso l’aggiornamento disponibile dal 30 settembre. Una volta aggiornato il Band 5 e arrivato il controllo della musica tramite l’app Huawei Health,
gli utenti possono visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite, tra cui Google Play Music, SpoIfy, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza è compaIbile esclusivamente con gli smartphone con sistema operativo Android 5.0 o superiore. Dopo l’aggiornamento dell’app Huawei Health, sarà in esecuzione la versione 10.0.1.1.011 con il Band 5 nella versione 1.1.0.0.93.
Tra le altre caratteristiche peculiari del nuovo HONOR Band 5 contiamo:

Display

Con lo schermo AMOLED da 0.95 pollici e una risoluzione 240×120 pixel a 282PPI, il brand offe un’eccellente interfaccia utente, riuscendo a visualizzare fino a 45 caratteri alla volta, grazie ai colori vividi dello schermo. Alta qualità e luminosità del quadrante lo rendono perfe;o anche con la luce solare. Il touch screen in vetro curvato segue la forma del polso, rendendolo molto più versatile e comodo da indossare rispetto ai tipici schermi in
plastica tipici delle linee entry price.

 HONOR Band 5

Cinturino

HONOR Band 5 è incredibilmente comodo da indossare grazie al cinturino, in gel di silice dallo stile minimale. Ilcinturino disponibile in 3 colori, Nero Meteorite, Blu Navy Classico e Rosa Dalia.

Quadrante Personalizzato

Il nuovo band offre fino a 8 quadranti differenti, eleganti luminosi e colorati di default. È possibile personalizzare il proprio quadrante scaricandoli tra un’ampia scelta di oltre 50 sull’App Huawei per la salute.

Batteria

La batteria dura fino a 14 giorni in condizioni di uso normale, mentre dura fino a 9 giorni sul modello classico con TruSleepTM in funzione.

L’HONOR Band 5 sembra non smettere di migliorare e aggiornarsi, ormai è un best buy assoluto? Se foste alla ricerca di una smartband lo scegliereste? Fateci sapere nei commenti!

Francesco Vaccarella
Francesco Vaccarella
Amo scrivere di tecnologia e del suo impatto sulle nostre vite, ripeto la parola "Nexus" almeno una volta al giorno.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note