HONOR è stata in grado, fin dal momento del suo lancio sul mercato, di presentarsi agli occhi degli acquirenti come un brand forte di un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Con la volontà di portare le caratteristiche e l’esperienza d’uso dalle fasce top anche a livelli di prezzi inferiori, il gruppo di device della famiglia LITE è stato il massimo esponente di questo pensiero. Grazie ad una ulteriore e nuova promozione, il modello HONOR 9 LITE diventa ancora più interessante. Scopriamo di più insieme!
LEGGI ANCHE:IL BUONASERA TECH (episodio 32)
Il nuovo punto di riferimento a livello di prezzo è infatti tagliato e ribassato, con ora il modello da 32GB proposto al prezzo di 159,90 Euro e solo 20 Euro in più per la variante con 64 GB di Storage interno! Il dispositivo, che ricordiamo avere un ampio display da 5.65 pollici in risoluzione FULL-HD+, si presenta con un corpo in metallo leggero e resistente, potendo vantare una percentuale scocca display invidiabile per la fascia di prezzo!
HONOR dimostra così di essere sempre più interessata anche alle fasce medio-basse del mercato e non solo all’introduzione di nuove tecnologie esclusive per gli utenti più facoltosi. Una scelta che porta a sempre più successo negli utenti, che possono godere di innovazioni e supporto costante anche a price-tag abbordabili!