giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidHonor 8 riceve Android Oreo in Italia!

Honor 8 riceve Android Oreo in Italia!

Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio Android 8.0 Oreo.

Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti.

All’annuncio di Android 8.0 Oreo, sono state migliaia le richieste da parte degli utenti circa l’aggiornamento del proprio device, ma inizialmente la dichiarazione fu la seguente: “L’aggiornamento a Oreo al momento non è previsto per Honor 8”.

Le richieste, i rumors e anche le petizioni online si sono susseguite senza precedenti, con gli utenti che continuano a chiedere a gran voce l’atteso aggiornamento. Honor, dopo aver raccolto i feedback di centinaia di utenti, poichè da sempre ascolta e collabora con la sua community per soddisfare le esigenze degli utenti e innovare i propri prodotti in base alle loro richieste, ha lavorato duramente fino ad oggi per regalare il tanto atteso aggiornamento.

Il 31 luglio finalmente arriva in roll-out l’attesissimo aggiornamento a Oreo su Honor 8. Un device che dopo 2 anni continua a soddisfare gli utenti più esigenti.

Honor non è solo un hardware, è una community e l’arrivo di Honor 8.0 su Honor 8 ne è la dimostrazione. Adesso, ancora più vicini al loro brand del cuore, i fan di Honor possono entrare in diretto contatto con il brand tramite il nuovo gruppo Facebook ufficiale Honor Italia Official Group . All’interno del gruppo gli utenti possono dire la loro sui prodotti, conoscersi ed essere coinvolti in esclusive attività diventando parte integrante del team Honor!

Insomma una grande prova da parte di Honor, poichè dopo la decisione di Huawei di non aggiornare P9 e P9 Plus, che hanno lo steso SoC di Honor 8, sembrava scontato che anche Honor avrebbe fatto la stessa scelta. Ora non ci resta che attendere fine mese per poter provare l’atteso update.

Vi ricordiamo che Honor 8 è dotato di un display LCD IPS da 5,2 pollici con risoluzione fullHD, processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con con due sensori da 12MP, un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli, e batteria da 300 mAh.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note