Huawei ha sempre annunciato grandi eventi tramite il suo account su Weibo. In queste ultime ore, l’azienda ha rivelato un nuovo poster, che conferma che il top di gamma, l’Honor 7 arriverà il 30 Giugno.
L’immagine mostra il numero sette scritto dentro un’impronta digitale. Di seguito, si vede inoltre la data, il 30 giugno, il che significa che l’Honor 7 sta per arrivare! L’immagine dell’impronta digitale conferma le recenti fughe di notizie che vi abbiamo riferito circa 2 settimane fa.
La società deve ancora confermare altre caratteristiche del device, ma non è detto che lo smartphone sarà alimentato dal nuovo chipset Krin 935 octa-core a 64 bit. Molto più probabilmente troveremo, una fotocamera da 13 MP posta sul retro con OIS e da una grande batteria da 3280mAh. Per quanto riguarda il display, ci aspettiamo un bel Full HD da ben 5 pollici.
Altri rumors, indicano due versioni differenti del dispositivo, sia la versione standard che quella premium. La versione standard sarà dotata di 3 GB di RAM e da 16 GB di storage, mentre la versione premium sarà caratterizzata, da 4 GB di RAM e da 64 GB di storage. Questa mossa non ci sorprende, l’azienda cinese ha da poco adottato questa politica per i suoi device Honor.
Beh, visto che già sappiamo la data ufficiale, tutto quello che ci resta da fare e aspettare. E vedere se l’Honor 7 risulterà un device impressionante che ci colpirà in ogni suo aspetto.
FONTE: GizmoChina
FONTE: Weibo